Coscienza e Trasformazione della Sofferenza

Book Details
   
Publisher: 5th Dimension Publication
Genre: Science and Spirituality
ISBN-13: 978-1791692421
ISBN-10: 1791692427
Binding: Paperback
Release Date: December 14, 2018
Language: Italian
No. of Pages: 158 pages
Dimensions: 6 x 0.4 x 9 inches
Weight: 10.4 ounces
Facebook: Facebook Link

Buy this book from






 
 

Sul Libro

Questa è la traduzione Italiana del libro originale Inglese, “Consciousness and Transforming Suffering”, pubblicato anche in lingua Gujarati.

La causa principale del caos interiore e della sofferenza dell'essere umano è la mancanza di una coscienza più elevata e di un’autentica conoscenza interiore. Il libro affronta questa sfida dell’umanità e sviluppa un metodo graduale per comprendere ed conseguire stati di coscienza superiori,  e per trasformare la sofferenza.

Panorama del Lavoro:

Questo libro offre un'idea generale del vasto panorama del lavoro su di sé - studio della Macchina-Umana, inizio del lavoro, elementi essenziali di base del lavoro, studio delle divisioni interne dell'uomo e sviluppo dello Steward (Intelligenza)

Coscienza:

Discute in dettaglio gli stati di coscienza, il Ricordo di Sé e vari metodi pratici di approccio alla coscienza - il “1° shock cosciente”.

Trasformazione della Sofferenza:

Studia la coscienza, distinguendo tra sofferenze reali e sofferenze innecessarie, il sacrificio delle sofferenze innecessarie e la trasformazione delle sofferenze reali - il “2° shock cosciente”.

L’Astang-Yoga di Patanjali:

Sintetizza la Quarta Via e l’Astang-Yoga di Patanjali e, guardando quest’ultimo dal punto di vista della Quarta Via, vede il conseguente dischiudersi di un quadro più chiaro e completo del Lavoro.

Studio dell’Organismo Umano:

Considera l’organismo umano come una fabbrica chimica che produce e usa diversi gradi di energia; discute le varie impressioni (cioè, la materia che entra nell’organismo umano attraverso i cinque sensi) e l’effetto del Ricordo di Sé, della risata e della Trasformazione sulla digestione di cibo, aria ed impressioni.

Scienza del Karma:

Prende in esame le idee della Bhagwad Geeta di Karma,Vikarma ed Akarma, il Karma-Yoga e la relazione tra Karma, destino ed evoluzione spirituale; spiega come si possono attrarre aspetti migliori della propria fortuna ed illustra un metodo di apprendimento superiore.


 
 
 
 
 
     
26552 Times Visited